€ 15,00

Acquista adesso!

AUTISMO: Diventare un genitore professionista Esplorando il mondo sensoriale dell’autismo

L’obiettivo di questo libro è quello di offrire consigli a tutti i genitori di figli autistici, in modo tale che si possa creare un ponte tra di loro, ovvero delle modalità che facilitino l’interazione tra figlio e genitore, due persone con un funzionamento differente, ma che comunque possono trovare insieme la maniera di comunicare e interagire tra loro.

L’autore: Olga Bogdashina

Olga Bogdashina è Honorary Doctor (KSPU); Professore onorario (International Autism Institute), co-fondatore di e Program Leader (corsi di autismo: DE, corsi online di CPD), capo ricercatore e docente presso l’International Autism Institute, KSPU, filiale del Regno Unito; Docente ospite in Studi sull’autismo; Consulente associato (autismo) all’Istituto europeo di educazione e psicologia infantile (ICEP Europa); fondatore dell’Autism Society of Ukraine e direttore del primo Day Center for autistic children a Gorlovka (1996-2013), Ucraina.

I suoi particolari interessi di ricerca sono la percezione sensoriale, il funzionamento cognitivo, la comunicazione e lo sviluppo del linguaggio nell’autismo e la spiritualità nell’autismo.

Ha lavorato intensamente nel campo dell’autismo come insegnante, docente, ricercatrice e consulente.

Olga ha insegnato a bambini e adulti di diversi contesti educativi e culturali, comprese le persone con bisogni speciali. Insegna e tiene conferenze nel Regno Unito e in Europa (università e organizzazioni nazionali) ed è presente a conferenze nazionali e internazionali.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

©2022 Fondazione Oltre Il Blu ONLUS  - Tutti i diritti riservati.

Contattaci

Mandaci una E-Mail per avere più informazioni. Siamo a tua disposizione.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?